Me.Co. srl

Me.Co. S.r.L. nasce come piccola impresa a conduzione familiare negli anni '50, dalla creatività e dalla innata vocazione imprenditoriale del suo fondatore, Antonio Medolla.

L'azienda si occupa, nei primi anni di produzione, della lavorazione del ferro battuto, realizzando piccole e grandi strutture e raggiungendo traguardi importanti prima a livello locale e poi nazionale.

Con il passare degli anni, lo sviluppo industriale e il passaggio di testimone alla direzione della società al geometra Luigi Medolla, figlio del fondatore, Me.Co. S.r.L. concentra il proprio "core business" nello sviluppo e realizzazione di Carpenterie metalliche leggere, medie e pesanti.

Il continuo aggiornamento tecnologico, l'innovazione e la professionalità di dirigenza ed operai, hanno consentito all'azienda forniture ed impegni con grandi gruppi, diventando in poco tempo una realtà importante nel panorama nazionale del settore delle carpenterie metalliche.

Negli anni di attività ha incrementato in maniera costante i settori di business utilizzando attrezzature all'avanguardia ed acquisendo nuove tecniche esecutive, grazie anche alle competenze sempre più specifiche e altamente qualificate dei propri collaboratori ed il personale operaio impiegato.

Oggi l'azienda è gestita dal geometra Medolla e dal dott. Gaetano Santoro, che si occupano di tutti gli aspetti tecnico-gestionali dei progetti esecutivi e dell'acquisizione di nuovi lavori su tutto il territorio nazionale e internazionale.